top of page

Un'idea concreta per il nostro futuro!

Sono stati presi in considerazione tutti gli elementi necessari alla realizzazione di un busness plan mettendo in evidenza anche ambiti a noi poco conosciuti come il marketing,il target clienti,i costi fissi e variabili,il posizionamento di prezzo e lo sviluppo di un piano temporale delle attività.

Ma ci pensate? Con questo progetto abbiamo avuto l'opportunità di stare con un imprenditore per un giorno e da quel giorno abbiamo cominciato a pensare, pensare, pensare ad un sacco di cose!! Ci sono venute mille idee, che sono state messe in un angolo momentaneamente, per sviluppare l'idea che tutti abbiamo condiviso fin da subito: IL FIRST HELP!!

E le altre idee che abbiamo momentaneamente ed accuratamente appoggiate in un angolo della nostra mente? Saranno il NOSTRO FUTURO, le nostre passioni, le nostre soddisfazioni che realizzeremo al termine della scuola, quando saremo imprenditori non per un giorno, ma per la vita!

Non abbiamo paura dei rischi e nemmeno della fatica del duro lavoro!! Assieme ce la faremo!! E poi. . . . siamo convinti che essere imprenditori ci permetterà di pennellare il mondo con mille colori, aggiungendo, togliendo, mescolando, facendo, disfacendo e ricreando, contribuendo a modellare un MONDO MIGLIORE!

IMG_20150203_091928.jpg
Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Progetti cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto, approvati con DGR N. 1078 DEL 18/12/2013; POR FSE 2007 – 2013; DGR 1965 del 28/10/2013. I progetti sono stati selezionati nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma.

bottom of page